CALCIOMERCATO MILAN – Tete sulla destra, la scheda / News

Pianeta Milan SPORT

Costa circa 20 milioni, ma serve una cessione sulla destra.

Nella video news la sua scheda, per conoscerlo meglio

Il Milan per questo calciomercato ha messo nel mirino Tete, brasiliano classe 2000 dello Shakhtar Donetsk.

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. (ilBianconero)

Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. (Samp News 24)

Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. (Samp News 24)

La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano? In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)