CALCIOMERCATO MILAN – Tete sulla destra, la scheda / News

CALCIOMERCATO MILAN – Tete sulla destra, la scheda / News
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Costa circa 20 milioni, ma serve una cessione sulla destra.

Nella video news la sua scheda, per conoscerlo meglio

Il Milan per questo calciomercato ha messo nel mirino Tete, brasiliano classe 2000 dello Shakhtar Donetsk.

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Dalla Spagna filtra un’indiscrezione su un’offerta già rifiutata dalla Sampdoria per Murillo Il difensore colombiano è tornato in blucerchiato dopo l’ennesimo prestito al Celta Vigo. (Samp News 24)

Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei. Calciomercato Milan: la Juventus ha messo nel mirino Mikkel Damsgaard. (Milan News 24)

In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. (ilBianconero)

Parma, reintegro in rosa per Pezzella: la posizione della Sampdoria

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. È questione di ore per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: Giuseppe Pezzella verrà reintegrato in rosa dal Parma. Il difensore era stato escluso dalla lista dei convocati per il ritiro estivo a Castelrotto. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr