Accordo raggiunto con Assoespressi, revocato lo sciopero dei driver di Amazon

Accordo raggiunto con Assoespressi, revocato lo sciopero dei driver di Amazon
Prima Treviglio ECONOMIA

Raggiunto, nella notte, l'accordo con Assoespressi e anche nella bergamasca rientra l'allarme per l'agitazione proclamata dalle tre sigle sindacali per venerdì 26 novembre.

Vi sarà la possibilità aziendale di richiedere un massimo di 13 domeniche nell’anno solare, equamente distribuite ed a rotazione.

I driver che consegnano per Amazon non incroceranno le braccia "salvando" uno dei giorni più caldi per l'e-commerce: il Black Friday. (Prima Treviglio)

Su altre fonti

Non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro ed ai dati" "Condivisa ipotesi unitaria di accordo nazionale di secondo livello per tutte le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per conto Amazon Italia Transport". (La Repubblica)

Infatti non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro e ai dati personali. Trovato un accordo tra i sindacati e le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per Amazon. (Il Fatto Quotidiano)

FISCO. Incrementare le risorse da destinare alla riduzione delle tasse a lavoratori e pensionati. Sul palco anche Domenico Proietti, della segreteria nazionale Uil, Ignazio Ganga, della segreteria nazionale Cisl e Tania Scacchetti, della segreteria nazionale Cgil. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Amazon, revocato sciopero del Black Friday

Grazie ad alcune modifiche apportate immediatamente, i dipendenti della società avranno modo di poter riprendere il loro impiego senza lamentarsi. È stato concordato che le nuove ore che dovranno essere fatte saranno 42 settimanali, e non più 44 come prima (Android Italy)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza 300) e di individuazione della app come strumento di lavoro. (BergamoNews)

"Condivisa l'ipotesi unitaria di accordo nazionale di secondo livello per tutte le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per conto Amazon Italia Transport" e "di conseguenza viene revocato lo sciopero, del 26 novembre, proclamato in occasione del Black Friday”. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr