Apple e la rivoluzione della strategia iPhone: più modelli e meglio distribuiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se Eddy Cue teorizza che tra dieci anni gli iPhone potrebbero essere superflui, non significa che Apple abbia intenzione di gettare la spugna tanto in fretta, anzi, tutto l’opposto. In base a indiscrezioni emerse negli scorsi giorni provenienti da fonti molto attendibili, tra cui gli analisti Ming-Chi Kuo e Wayne Ma, nei prossimi due anni il colosso di Cupertino punta a mettere in atto una significativa evoluzione del portfolio che ha pochi precedenti nella storia quasi ventennale del Melafonino. (HDblog.it)

Su altri giornali

Negli ultimi anni Apple ha continuato ad aggiornare le proprie linee di prodotto – con l'introduzione dell'iPhone 16, dell'Apple Watch Series 10 e di nuovi modelli di Mac – ma senza introdurre novità realmente "dirompenti". (HDblog.it)

La grande assente è senz'ombra di dubbio Apple, il cui primo modello di iPhone pieghevole potrebbe debuttare tra non molto. Nel corso degli ultimi anni, il settore degli smartphone ha conosciuto una grandissima crescita dei modelli pieghevoli, cominciando da Samsung Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold, fino ad arrivare a Motorola Razr, OPPO Find e tanti altri ancora. (Multiplayer)

Oggi, però, la fuga di notizie firmata da due fonti autorevoli come Wayne Ma e Ming-Chi Kuo sembra dare pieno credito a quelle parole, mostrando piani di sviluppo che rivoluzionano completamente il futuro dell’iPhone. (iSpazio)

Secondo quanto riportato dall'analista Mark Gurman nella sua newsletter settimanale Power On per Bloomberg, Apple si prepara a un’importante ondata di lanci nel 2027, in coincidenza con il ventesimo anniversario dell’iPhone. (Adnkronos)

Secondo le informazioni disponibili oggi, i nuovi iPhone 18 Pro porteranno svariate novità, a partire dai sensori del Face ID che saranno posizionati sotto il display, con una riduzione della Dynamic Island. (Libero Tecnologia)

Stufi dei soliti iPhone, dei soliti iPad e dei soliti Mac? Andate a dormire e risvegliatevi nel 2027. (macitynet.it)