Juventus, battuta 2-0 l'Under 23. Elkann: "Inter favorita per lo Scudetto"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il difensore viterbese nell'intervallo ha regalato la sua maglia ad un grande ex come Giuseppe Furino .

"È molto bello tornare tutti insieme a Villar Perosa dopo il periodo difficile del Covid.

"Ci tenevo, perché è stato una bandiera, un capitano e un monumento della storia juventina - le parole a Sky Sport dell'ex Milan - È stato un passaggio da capitano a capitano.

L'orgoglio di Elkann. A Villar Perosa non poteva mancare John Elkann . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

In campo la squadra di Allegri vince 2-0 grazie alle reti di Locatelli e Bonucci nel primo tempo. All'uscita dal campo capitan Bonucci regala la sua maglia a Beppe Furino, storica bandiera bianconera, a bordo campo su una sedia a rotelle. (ilmessaggero.it)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)

Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. (SOS Fanta)

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)

Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? (La Provincia Pavese)