Juventus, battuta 2-0 l'Under 23. Elkann: "Inter favorita per lo Scudetto"

Juventus, battuta 2-0 l'Under 23. Elkann: Inter favorita per lo Scudetto
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il difensore viterbese nell'intervallo ha regalato la sua maglia ad un grande ex come Giuseppe Furino .

"È molto bello tornare tutti insieme a Villar Perosa dopo il periodo difficile del Covid.

"Ci tenevo, perché è stato una bandiera, un capitano e un monumento della storia juventina - le parole a Sky Sport dell'ex Milan - È stato un passaggio da capitano a capitano.

L'orgoglio di Elkann. A Villar Perosa non poteva mancare John Elkann . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

A fine primo tempo, appunto, è stato avvicinato dal capitano di oggi, Bonucci, che gli ha detto qualcosa all’orecchio e gli ha regalato la sua maglia. Bel gesto del capitano della Juventus che ha abbracciato Beppe Furino e che ha regalato all'ex capitano bianconero la sua maglia: l'ex centrocampista, oggi 75enne, era presente a Villar Perosa per la sfida tra Prima Squadra e Under23. (Sky Sport)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)

Prima del match, deciso per la cronaca da due gol nel primo tempo da parte di Locatelli in apertura e Bonucci poi, il consueto passaggio della Juventus dentro il mondo della famiglia Agnelli. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Juve, Bonucci: "I nuovi hanno portato esperienza ed entusiasmo"

Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

È un giocatore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera che credo sarà rosea” Giocatori come Angel e Paul sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. (Sport Mediaset)

È stato un passaggio da capitano a capitano. Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere”. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr