Milan ultima spiaggia per Sheva, Spalletti lancia Tuanzebe contro i viola - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Pioli, senza lo squalificato Ibra, punta tutto su Giroud in avanti con Rebic e Maldini, insieme a Saelemaekers, alle sue spalle.

Spalletti vuole provare da subito il nuovo arrivo, il centrale difensivo inglese, di origini congolesi, Tuanzebe, arrivato dall'Aston Villa ma di proprietà del Manchester United

Suggestivo e crudele l'incrocio di San Siro tra il Milan e il Genoa di Shevchenko, il cui destino sembra essere segnato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In chiave prettamente rossoblu, si parla di “aria d’addio” per il tecnico rossoblu e di un Genoa che avrebbe adesso puntato Bruno Labbadia. Magra consolazione per chi era convinto di vivere in modo diverso la sua prima esperienza da tecnico di un club“. (Buon Calcio a Tutti)

Il Milan è concentrato per la sfida di Coppa Italia, di questa sera, contro il Genoa. Tra i papabili partenti già a gennaio ci sarebbe il terzo portiere Alessandro Plizzari. (Spazio Milan)

In porta, come annunciato ieri da Stefano Pioli, ci sarà Mike Maignan. I rossoneri sono attesi dal match degli Ottavi di finale di Coppa Italia: a San Siro, alle ore 21.00, i rossoneri sfideranno il Genoa di Shevchenko. (MilanLive.it)

Al suo fianco, in Milan-Genoa, i quotidiani sportivi sottolineano che ci sarà il bosniaco Rade Krunic Il Diavolo, infatti, eliminato dalla Champions League, vuole andare avanti il più possibile nella coppa nazionale, unico altro impegno oltre il campionato. (Pianeta Milan)

Questo match, ricordato per essere una partita combattuta, fu una sfida terminata con la vittoria rossonera per 3-2. In avvicinamento alla gara tra Milan e Genoa i canali social rossoneri hanno pubblicato gli highlights di una gara tra rossoneri e rossoblù della stagione 1981/82. (Milan News)

Le sue dichiarazioni. Rade Krunić, a riposo domenica scorsa a Venezia, titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia. In primo ovviamente la gara di Coppa Italia contro il Genoa. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. (Pianeta Milan)