IL ROMA - Con Spalletti, Osimhen non può limitarsi agli scatti in profondità, ecco cosa dovrà fare in campo

Napoli Magazine SPORT

Con Spalletti, Osimhen non può limitarsi agli scatti in profondità, ecco cosa dovrà fare in campo. Sarà un Victor Osimhen nuovo, almeno dal punto di vista tattico, quello che vedremo nella stagione che è appena cominciata, riporta il Roma.

Ed è chiamato dunque a venire incontro, legare il gioco, combinare nello stretto con il trequartista e i centrocampisti", si legge sul quotidiano

"Con Spalletti Osimhen non può limitarsi agli scatti in profondità, perché spesso di spazi non ce ne saranno. (Napoli Magazine)

Su altri media

Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. (Corriere del Mezzogiorno)

Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi (Calciomercato.com)

"A gennaio ci sarà la Coppa d’Africa, il Napoli lo perderà per un mese e Osimhen salterà anche la gara di ritorno contro la Juventus. Niente sfida di ritorno con la Juventus per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. (Europa Calcio)

Roba da grandi allenatori e giovani affamati” Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (IlNapolista)

"Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. (CalcioNapoli24)