Landriano, donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio

LiberoReporter INTERNO

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa.

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici.

Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna.

(AdnKronos)

Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio.

(LiberoReporter)

Ne parlano anche altri media

Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio. Fonte: AdnKronos (Cosenza Channel)

La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. (Comolive)

Per questo in tanti oggi l'hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro. Il principale sospettato è il nipote Andrea Cusaro, 26 anni, che è stato fermato con questa accusa. (leggo.it)

Purtroppo l'intervento del personale sanitario del 118 è risultato vano ed è stato constatato il decesso dell'anziana. Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano (Vigevano24.it)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione. (ResegoneOnline)

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)