Inflazione: Schlein, 'carovita pesa su più fragili, esecutivo Meloni non fa nulla'

Inflazione: Schlein, 'carovita pesa su più fragili, esecutivo Meloni non fa nulla'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Sul carovita il governo di Giorgia Meloni non h fatto niente. L'inflazione ha pesato sulle fasce più fragili per il 17%, questo vuol dire che ci sono famiglie che dovranno contare letteralmente il numero di matite e quaderni. Questo governo sin dall'inizio se l'è presa sempre con i più fragili". Così Elly Schlein alla festa dell'Unità a Terni (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità per l'autunno "non ho dubbi, è la questione sociale". Così, in una intervista a la Repubblica, la segretaria del Pd Elly Schlein, sottolineando che "sarà un autunno militante, come già lo è stata l'estate. (La Provincia di Cremona e Crema)

, INVIATO A ABBADIA SAN SALVATORE Andrea Carugati , INVIATO A ABBADIA SAN SALVATORE (il manifesto)

Ero entrato nella miniera il 22 febbraio 1952 a 12 anni e due mesi…". Abbadia San Salvatore (Siena), 30 agosto 2024 – "A Elly Schlein ho fatto vedere la lettera di licenziamento del 1959, quando furono licenziati 100 operai e 12 impiegati. (LA NAZIONE)

Schlein, i militanti la assediano: "Non ti fidare di Renzi...", la reazione di Elly

Elly Schlein riappare in tv e lo fa a In Onda. L'intervista in collegamento con Marianna Aprile e Luca Telese, la segretaria del Pd prova a fare il punto. Il campo largo è agitato dal rientro di Renzi e di Italia Viva nel centrosinistra. (Liberoquotidiano.it)

Replay. Come accaduto dodici mesi fa - giorno più, giorno meno - la leader Pd ha dedicato la sua prima uscita pubblica dopo la pausa estiva al rilancio della crociata anti-Meloni. (il Giornale)

Elly Schlein ai microfoni di In Onda ha risposto così a chi le chiedeva della tenuta del campo largo con l'ingresso di Renzi e di Italia Viva nell'alleanza: "Ci sono indubbie differenze altrimenti saremmo nello stesso partito, ma non credo che siano differenze che non si possano comporre". (Liberoquotidiano.it)