Juve, colpo a centrocampo per la Primavera!

ilBianconero SPORT

La squadra Under 19 bianconera quest'anno è stata eliminata nei playoff di campionato, e continua chiaramente a rinforzarsi per migliorarsi e puntare alla vittoria

Il club bianconero, riportano infatti colleghi belgi, sta ultimando l'ingaggio diL'anno scorso dall'Anderlecht era arrivato Samuel Mbangula, ala sinistra che quest'anno ha giocato nella Primavera della Juve.

La Juventus pesca in Belgio, come già fatto recentemente per rinforzare le proprie formazioni giovanili. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

— Pieter-Jan Calcoen (@PJCalcoen) July 18, 2021. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Benevento, Montipò a un passo dalla A | Le ultime. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Il comunicato. De 16-jarige Nonge Boende heeft aangekondigd dat hij RSCA verlaat. (SerieBnews.com)

Nonge Boende è il secondo talento che il club bianco-malva perde nel giro di un anno, l'altro è il pari ruolo Romeo Lavia (17), tesserato dal Manchester City Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende . (TUTTO mercato WEB)

In attesa di siglare acquisti per la prima squadra, uno su tutti Manuel Locatelli, la Juventus, dopo Dean Huisjen, ha chiuso per un altro giovane calciatore. Lo riportano i colleghi di Tutomercatoweb (Tutto Juve)

Joseph Noenge Boende predilige giocare come centrocampista con compiti difensivi In Belgio il giovane giocatore proveniente dal vivaio dell’Anderlecht è molto ben considerato per le sue buone qualità, sia fisiche che tecniche. (Juventus News 24)

Maggiori remore, semmai, sotto il profilo caratteriale, con il giovane calciatore che in più di una circostanza ha subito delle reprimende sotto questo punto di vista. Calciomercato Juventus, nuovo acquisto dall’Anderlecht: è tutto fatto. (JuveLive)