Juve, colpo a centrocampo per la Primavera!

Juve, colpo a centrocampo per la Primavera!
ilBianconero SPORT

La squadra Under 19 bianconera quest'anno è stata eliminata nei playoff di campionato, e continua chiaramente a rinforzarsi per migliorarsi e puntare alla vittoria

Il club bianconero, riportano infatti colleghi belgi, sta ultimando l'ingaggio diL'anno scorso dall'Anderlecht era arrivato Samuel Mbangula, ala sinistra che quest'anno ha giocato nella Primavera della Juve.

La Juventus pesca in Belgio, come già fatto recentemente per rinforzare le proprie formazioni giovanili. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Mercato Juventus, nuovo colpo dal Belgio. Secondo quanto rivelato da Romeo Agresti, infatti, i bianconeri avrebbero definito l’acquisto del mediano classe ‘2005 Joseph Nonge Boende, in uscita dal settore giovanile dell’Anderlecht, che ha sottoscritto un contratto triennale ed ha salutato quelli che possono essere definiti ormai i suoi ex compagni tramite i propri profili social. (Juve Dipendenza)

Maggiori remore, semmai, sotto il profilo caratteriale, con il giovane calciatore che in più di una circostanza ha subito delle reprimende sotto questo punto di vista. Calciomercato Juventus, nuovo acquisto dall’Anderlecht: è tutto fatto. (JuveLive)

Un colpo da lanciare nella Primavera.Chi è questo nuovo arrivato?Viene spontaneo fare un paragone con Daouda Peeters (creciuto però nell'altro club di gran prestigio del Belgio, il Bruges) altro centrocampista di gran fisicità ormai elemento fisso della Juve Under 23. (ilBianconero)

Juve, nuovo colpo dal Belgio: garantisce Bellamy

tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. vedi letture. In attesa di siglare acquisti per la prima squadra, uno su tutti Manuel Locatelli, la Juventus, dopo Dean Huisjen, ha chiuso per un altro giovane calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, il giocatore avrebbe anche già firmato il contratto e sostenuto le visite mediche Stiamo parlando di Joseph Nonge Boende, talentuoso 16enne sul quale il club bianconero ha messo gli occhi già da qualche tempo. (SerieANews)

Ecco la scheda de IlBianconero.com sulle doti del calciatore Ma, ai 184 centimetri d'altezza, unisce anche un invidiabile bagaglio tecnico, che lo porta a destreggiarsi bene nello stretto nonostante la corporatura. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr