Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata

Milano Finanza ECONOMIA

Tenaris, nonostante conti e outlook siano stati in linea col consenso, perde il -6,95%, seguito da Saipem (-4,93%)

Vendite sulla maggior parte dei titoli del listino, a cominciare dai petroliferi, nonostante il buon momento per il prezzo del greggio.

Chiusura sotto la parità per il Ftse Mib in una giornata in cui sul podio dei migliori salgono i bancari.

Tra questi, ancora positivi in scia al momento economico propizio per il Paese, spiccano in particolare Intesa Sanpaolo (+0,91%), Mediobanca (+0,6%) e Unicredit (+0,55%). (Milano Finanza)

Su altre fonti

A penalizzare l’andamento del titolo è il . fisco24_info : Borsa: Milano chiude a -0,74%: Ftse Mib a 24.278 punti - SignorCEO : RT @MilanoFinanza: Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - MilanoFinanza : Ftse Mib, i titoli migliori e peggiori di giornata - RoundRobinTS : #update FTSE MIB #future #countdown terminato con breakout ribassista dei minimi settimanali e della coda rialzista… - SpeculaThor : RT @Mediobanca_: #MBAreaStudi - Impatto #Covid: nel 2020 le società industriali e di servizi #FTSEMIB rappresentano un valore di Borsa tota… - Ftse MIb chiude in calo, spread stabile (Di giovedì 29 aprile 2021) Nonostante l’avvio positivo delle contrattazioni a Wall Street, dove gli indici non perdono occasione per aggiornare i massimi storici, l’umore delle borse europee nel corso del pomeriggio è peggiorato. (Zazoom Blog)

Il prodotto interno lordo trimestrale nell’area della moneta unica scende dell’1,8%, superando il consenso che prevedeva una flessione del 2%. Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. (Notizie - MSN Italia)

Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. (Teleborsa)

In Italia “si riduce l’intensità del calo tendenziale – scrive l’Istat – che passa dal 6,6% del trimestre precedente all’1,4%”. Amazon aggiorna invece il suo massimo storico, dopo la trimestrale super pubblicata ieri. (FIRSTonline)

L'è sostanzialmente stabile su 1.772 dollari l'oncia. Il listino milanese continua la seduta poco sotto la parità, con il FTSE MIB che lima lo 0,69%, portando avanti la scia ribassista di quattro cali consecutivi, avviata martedì scorso; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share , che retrocede a 26.410 punti. (Borsa Italiana)

In Italia la stima provvisoria degli occupati e dei disoccupati di marzo, la stima preliminare del Pil del primo trimestre e quella provvisoria sui prezzi al consumo di aprile. Il Brent con consegna a giugno è scambiato a 68,06 dollari con u calo dello 0,73%. (Bizjournal.it - Liguria)