Nuovo HR-V, stile da Suv coupé e tecnologia ibrida, ecco il crossover Honda. Casa jap: elettrificare i modelli europei entro 2022

Nuovo HR-V, stile da Suv coupé e tecnologia ibrida, ecco il crossover Honda. Casa jap: elettrificare i modelli europei entro 2022
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Questo nuovo modello rappresenta un'ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti.

La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero suv coupé.

Il nuovo HR-V offre una combinazione di design in stile suv ed elevati livelli di spazio a bordo, grazie ad una progettazione dei componenti del propulsore ibrido

Con questo ulteriore modello dall'anima green, Honda compie un passo in avanti verso l'obiettivo dichiarato di elettrificare i principali modelli europei entro il 2022. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero suv coupé. Questo nuovo modello rappresenta un'ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti. (Giornale di Sicilia)

Anche la forma stessa della vettura è diversa: il nuovo Honda HR-V ibrido è infatti un SUV Coupé, e strizza quindi l’occhio a una moda sempre più apprezzata. Honda HR-V ibrido: un SUV coupé e premium. Il nuovo Honda HR-V ibrido e:HEV si delinea come compatto e come SUV coupé, dall’aspetto e dalle finiture premium. (Quotidiano Motori)

Honda HR-V: la nuova è ibrida

In Europa la nuova generazione della Honda HR-V, la terza, arriverà a fine del 2021 per competere nel combattuto segmento delle Suv compatte: una categoria popolata da concorrenti agguerrite come Volkswagen T-Roc, Peugeot 2008 e Renault Captur, in zona 4,3 metri di lunghezza. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr