Sanofi blocca la produzione del vaccino a RNA

Sanofi blocca la produzione del vaccino a RNA
anagnia.com ECONOMIA

Sanofi, colosso farmaceutico con sede anche ad Anagni, non passerà alla fase 3 dei test per il suo vaccino a Rna messaggero contro la Covid-19 – l’ultimo passo prima della commercializzazione – ma continuerà a sviluppare l’altro siero contro il virus.

Ad annunciarlo, è stata proprio la società farmaceutica francese

(anagnia.com)

Su altri media

VirgilioNotizie | 28-09-2021 12:19 L’azienda ha spiegato in una nota che “i dati iniziali della fase 1-2 del vaccino a mRna hanno mostrato, due settimane dopo una seconda iniezione, una sieroconversione anticorpale neutralizzante nel 91%-100% dei partecipanti allo studio in tutti e 3 i dosaggi testati“. (Virgilio Notizie)

Roma – Nonostante i risultati positivi della fase 1-2 della sperimentazione del suo vaccino a Rna messaggero, Sanofi ha deciso che la produzione non ci sarà. (Il Faro online)

“Questa svolta ha consentito il rapido sviluppo di vaccini contro il coronavirus altamente efficaci. Si dice spesso che il premio, assegnato in tre diverse categorie, dia un’indicazione che i vincitori del premio sono ben posizionati per un futuro Premio Nobel. (TecnoSuper.net)

Sanofi, stop al vaccino anti-Covid a RNA messaggero

Nonostante i dati positivi, l'azienda ritiene che il prodotto arriverebbe sul mercato troppo tardi. Oggi l’azienda ha annunciato i dati ma ha anche fatto sapere – riportano i media francesi – che lo sviluppo del vaccino arriverebbe troppo tardi. (Quotidiano di Sicilia)

Lo ha annunciato la società farmaceutica francese. LO STOP DECISO DA SANOFI. Sanofi ha interrotto lo sviluppo del suo vaccino contro il Covid-19 basato sulla tecnologia dell’Rna messaggero, riconoscendo il ritardo sul mercato rispetto ai rivali BioNTech/Pfizer e Moderna. (Startmag Web magazine)

Titoli in rialzo Il titolo OptimizeRx (NASDAQ:OPRX) è salito del 13,04% a 84,74 dollari durante la sessione pre-market di giovedì. Le azioni di (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr