Sydney: Sonego e Fognini al 2° turno. Stanotte tocca a Travaglia

Tiscali.it SPORT

(q) Jiri Vesely (CZE)-Brandon Nakashima (USA). DOPPIO. Primo turno. Daniel Altmaier/Andreas Seppi (GER/ITA) c. Fabrice Martin/Johnny O’Mara (FRA/GBR). Simone Bolelli/Fabio Fognini (ITA) c.

(2) Stefano Travaglia (ITA) 63 64

(wc) Moerani Bouzige/Matthew Christopher Romios (AUS). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (2) Stefano Travaglia (ITA) b.

“Sydney Tennis Classic”. ATP 250. Sydney, Australia. 10 - 15 gennaio, 2022. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte italiana il 30enne di Ascoli Piceno, n.86 del ranking, ripescato in tabellone come lucky loser (al turno decisivo delle qualificazioni era stato battuto dall’australiano O’Connell, n.173 ATP), è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 62 63, in poco più di un’ora di partita, dal serbo Miomir Kecmanovic, n. (SuperTennis)

Il ligure sfiderà invece Brandon Nakashima, capace di liberarsi di Jiri Vesely in due tie-break Delineati inoltre gli avversari dei due italiani al secondo turno, ovvero Lorenzo Sonego e Fabio Fognini (SPORTFACE.IT)

Il match dopo mezz’ora di gioco è stato sospeso causa pioggia, sul punteggio di 3-3 del primo set, poi dopo diverse ore è arrivata la notizia del definitivo rinvio a domani. (OA Sport)

Il 34enne di Arma di Taggia, numero 36 del mondo e settimo favorito del seeding ha sconfitto 6-3, 7-5, in un'ora e 25 minuti di gioco, il lucky loser tedesco Daniel Altmaier, numero 91 del ranking Atp. (LiberoQuotidiano.it)

Il serbo non concede possibilità di rientrare nel set a Travaglia, che cede per 6-2. Inizio di match da incubo per Travaglia, che perde subito il servizio in apertura. (OA Sport)

Rabbia Fognini — A Sydney, invece, sconfitta piuttosto amara per Fabio Fognini. Poi Fognini ha infilato sei punti consecutivi salendo 6-3 con tre set-point da sfruttare. (La Gazzetta dello Sport)