Lukaku, il duro affondo e i tifosi del Chelsea: “Inter, ridacci i soldi”

Lukaku, il duro affondo e i tifosi del Chelsea: “Inter, ridacci i soldi”
Sport News.eu SPORT

Intanto, monta anche la protesta dei tifosi contro Lukaku: “Siamo stati truffati dall’Inter, rivogliamo indietro i nostri soldi”, reclamano a gran voce i tifosi

Il duro affondo contro Romelu Lukaku: prestazione inguardabile. Parlando dopo la partita, al tedesco è stato chiesto se Lukaku avesse avuto palle servite o se non fosse rimasto magari troppo isolato in attacco.

Esplode nel Chelsea il caso Lukaku, il duro affondo dell’allenatore Tuchel e i tifosi ora reclamano apertamente: “Inter, ridacci i soldi”. (Sport News.eu)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre, rispettivamente penultima e ultima della classifica hanno dato vita a una gara vivace, caratterizzata da due reti segnate per tempo. (Calcio In Pillole)

Il Manchester City batte di misura il Chelsea nel big match di Premier League: decisiva una prodezza di De Bruyne nella ripresa. Il lampo arriva al 70′, quando De Bruyne fa a fette la retroguardia del Blues e da fuori lascia partire un destro imparabile. (Superscudetto)

Kevin De Bruyne stipendio. 20 milioni di sterline, o 23 milioni di euro questo lo stipendio con cui Kevin De Bruyne ha scelto di rimanere al Manchester City lo scorso anno, rifiutando le destinazioni più varie I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. (Minuti Di Recupero)

Video Manchester City Chelsea 1-0: gol e highlights

Momento social. Con merito, grazie a una giocata risolutivo del leader tecnico della squadra Kevin De Bruyne, il Manchester City di Pep Guardiola ipoteca la Premier League al 15 di gennaio! (Eurosport IT)

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni promettenti Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. (TUTTO mercato WEB)

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti. Manchester City 1 Chelsea 0 (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr