Poliziotto ferito a Napoli, in video rapinatore spara e scappa

Poliziotto ferito a Napoli, in video rapinatore spara e scappa
Yahoo Notizie INTERNO

La polizia di Stato ha diffuso un video che mostra il ferimento dell’assistente capo, intervenuto lo scorso 12 luglio a Secondigliano, Napoli, per sventare una rapina.

Un primo rapinatore si dà alla fuga.

Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome

Le immagini, riprese da una telecamere di sorveglianza, mostrano i rapinatori che in scooter vengono speronati e cadono a terra. (Yahoo Notizie)

Su altri media

L'agente era intervenuto per sventare una rapina, quando è stato colpito dal proiettile. I fatti sono accaduti la notte tra l'11 e il 12 luglio poco dopo le 3 al corso Garibaldi. (ROMA on line)

Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade sull'asfalto colpito da un proiettile all'addome. A confermare la versione della vittima sono le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza, immagini scottanti che mostrano gli attimi salienti della colluttazione dello scorso 12 luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma qualcosa è andato storto, perché i due mezzi sono entrati in contatto: ad avere la peggio le due donne, di 64 e 34 anni, finite al suolo. Rapina a bordo di uno scooter, ferite due donne a Napoli: una è in gravi condizioni Una violenta rapina a Via Salvator Rosa, nel cuore di Napoli: due donne a bordo di uno scooter prima minacciate con una pistola, poi finite al suolo dopo essere state speronate dal mezzo dei rapinatori, battendo violentemente la testa. (Fanpage.it)

Donna grave dopo una tentata rapina: aggrediti i sanitari che l'hanno soccorsa

Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina. IL VIDEO DEL FERIMENTO (Internapoli)

L’uomo nel corso di una colluttazione era riuscito a sottrarre la pistola a Sorrentino e lo aveva minacciato. ______________________________. Poliziotto ferito a Napoli la notte della festa della vittoria dell’Italia di calcio ai campionati Europei, restano in carcere il baby rapinatore Marcello Sorrentino e Giuliano Paparo. (Cronache della Campania)

Dopo la caduta, è arrivato il 118, ma uno dei parenti della donna è andato su tutte le furie per un presunto ritardo. Nuova aggressione, nella notte, al personale del 118. L'ennesimo episodio, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stato registrato nel quartiere Vomero, durante il soccorso di una donna rimasta gravemente ferita dopo un tentativo di rapina. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr