A Matera stop acqua. Cantiere in corso per riparare condotta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ora l’attesa per la conclusione dei lavori, disposti da Acquedotto lucano, per riparare le due falle che si erano aperte ieri mattina su un tronco della condottura area in contrada Trasano. Un po’ di tregua nella mattinata della domenica delle Palme, con l’acqua residua dei serbatoi , che ha consentito a famiglie e attività economiche di rimediare ai prevedibili disagi della mancata erogazione idrica e poi lo stop arrivato intorno alle 11.00. (Giornalemio.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sull’andamento dei lavori seguirà un aggiornamento nel corso della giornata. (SassiLive)
Giornata festiva e domenica delle palme per molti fedeli, alle prese con le celebrazioni eucaristiche in tutta la Regione. A presiedere la santa messa a Potenza il vescovo monsignor Davide Carbonaro. Appuntamento alle 11 in cattedrale. (RaiNews)
Sull’andamento dei lavori seguirà un aggiornamento nel corso della giornata. (SassiLive)

Lo stop è avvenuta inizialmente alle ore 19 di sabato 12 aprile in alcune zone rurali (Borgo Venusio, quartiere Ecopolis e zona industriale La Martella), per poi estendersi in tutta la città dalle ore 8:00 di domenica 13 aprile e fino ad ultimazione dei lavori. (TRM network)
Proseguono i lavori per la riparazione della condotta idrica adduttrice in C.da Trasano che, secondo le notizie fornite da Acquedotto Lucano, andranno avanti senza interruzioni fino al completo ripristino. (Oltre Free Press)
Spiega Acquedotto lucano: “Si tratta di una attività molto complessa, che ha richiesto l’installazione di impalcati per eseguire l’intervento di sostituzione della condotta aerea. (Matera News)