Mercato Juve, scambio con il Barcellona: coinvolti due top player

Calciopolis SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juve, Locatelli non arriva?

Mercato Juventus, i bianconeri e i blaugrana si preparano ad uno scambio titanico.

Da poco è uscita una news di mercato piuttosto eclatante, che riguarda lo scambio di due giocatori top tra il Barcellona e la Juve.

Ora però il club catalano sarebbe intenzionato a fare un ulteriore scambio con i bianconeri, scambio che riguarderebbe due attaccanti top di entrambe le squadre. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona (SpazioJ)

La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". (GianlucaDiMarzio.com)

D’altro canto, il mercato, come detto, fa sognare, specie i più giovani. Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

ORE 14:00– Barcellona, secondo la stampa spagnola il calciatore francese Antoine Griezmann, potrebbe trasferirsi al Manchester City in cambio di uno fra Sterling, Laporte e Bernardo. Il centrocampista, che piace anche al Napoli, si trasferirebbe in Premier League per circa 7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus. Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)