Mercato Juve, scambio con il Barcellona: coinvolti due top player

Mercato Juve, scambio con il Barcellona: coinvolti due top player
Approfondimenti:
Calciopolis SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juve, Locatelli non arriva?

Mercato Juventus, i bianconeri e i blaugrana si preparano ad uno scambio titanico.

Da poco è uscita una news di mercato piuttosto eclatante, che riguarda lo scambio di due giocatori top tra il Barcellona e la Juve.

Ora però il club catalano sarebbe intenzionato a fare un ulteriore scambio con i bianconeri, scambio che riguarderebbe due attaccanti top di entrambe le squadre. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva immediatamente la smentita dalla Spagna. Calciomercato Juventus, salta lo scambio. (JuveLive)

"Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino (Tutto Juve)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". Simeone: "Con Griezmann rapporto al di là dello sport". Poi, parla del suo rapporto con Antoine Griezmann: "Abbiamo un ottimo rapporto con Antoine. (GianlucaDiMarzio.com)

Scambio Dybala Griezmann: il Barcellona chiama la Juventus. I dettagli

RONALDO – “La Juventus per Ronaldo sta ancora aspettando, in senso di positività. Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey. (CalcioMercato.it)

Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. 🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract (SpazioJ)

Secondo la testata francese i vertici del Barcellona avrebbero chiamato i dirigenti della Juventus per proporre uno scambio XXL: Paulo Dybala in blaugrana per Antoine Griezmann in bianconero. Calciomercato Juventus: il Barcellona avrebbe chiamato la dirigenza bianconera per proporre lo scambio tra Dybala e Griezmann. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr