Sanzioni, lo schiaffo di Putin. "La nostra economia resiste". Il giallo dell'attentato allo Zar

ilGiornale.it ESTERI

Ma Mosca non deve abbassare la guardia perché i pericoli sono sempre dietro l'angolo per il presidente Putin

Vladimir Putin sottolinea la resistenza dell'economia russa alle sanzioni occidentali e il rublo si rafforza ancora.

A Sochi ieri c'è stata la stretta di mano con l'alleato più fidato, il presidente bielorusso dal 1994 Alexander Lukashenko.

«L'economia russa resiste abbastanza bene al colpo delle sanzioni», ha precisato come riporta l'agenzia di stampa russa Interfax (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Mosca boccia il piano di pace dell’Italia: “Basato sulla menzogna”. Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, boccia il piano di pace dell’ITalia sostenendo sia «basato su “fake”». (Silenzi e Falsità)

La transizione al pagamento del gas con i rubli rafforzerà la valuta russa, ha commentato Putin riferendosi al nuovo meccanismo di pagamento a cui hanno aderito molti clienti europei. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella conferenza stampa a Sochi con il presidente Aleksander Lukashenko, come riporta Interfax (Il Fatto Quotidiano)

“È del tutto ovvio per tutti noi che molti partner stranieri esprimono un crescente interesse per l’Unione economica eurasiatica”, ha dichiarato il leader del Cremlino durante la riunione online del consiglio dell’organizzazione (LaPresse)