Repubblica: Sarri il sogno, ma è più probabile l'ipotesi che porta ad un altro profilo

Repubblica: Sarri il sogno, ma è più probabile l'ipotesi che porta ad un altro profilo
Viola News SPORT

Ma, l’ipotesi che oggi sembra avere qualche chance in più è quella di un tecnico giovane ed emergente

Prandelli, che venerdì ha tagliato il traguardo delle cento vittorie in Serie A sulla panchina della Fiorentina, sta lavorando per far uscire il prima possibile la squadra dalla situazione difficile.

Le ipotesi sono tante, ma la sensazione è che per il tecnico viola ci possa essere spazio nell’immediato futuro con un ruolo da direttore tecnico, si legge. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. (CalcioNapoli24)

Facile immaginare gli argomenti che sono stati toccati con l'ex tecnico della Juventus che in estate si libererà dai bianconeri "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . (Tutto Juve)

08.59 - Di seguito la smentita della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, comunicato ufficiale del club per l’incontro con Sarri: arriva la risposta

L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza La Fiorentina continua a coltivare un sogno, quello di portare Maurizio Sarri sulla panchina viola per iniziare con lui un ciclo in grado di riportare la Fiorentina nelle zone più alte della classifica. (AreaNapoli.it)

“Oltre un’ora e mezzo a colloquio. Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò. (IlNapolista)

Quest’oggi, il Corriere Fiorentino ha raccontato di un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e lo stesso Maurizio Sarri per convincerlo in vista della stagione 2021/2022. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr