Matthaus: “Bayern batterà l’Inter e passerà, è più forte. E vi dico anche il risultato”

Matthaus: “Bayern batterà l’Inter e passerà, è più forte. E vi dico anche il risultato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Credo fermamente che il Bayern passerà il turno. San Siro ha un’energia speciale, ma per il Bayern giocare contro il tifo avversario è sempre stata una motivazione in più. Hanno dimostrato la settimana scorsa a Monaco di essere la squadra migliore. I loro limiti, come contro il Dortmund, sono stati nella poca concretezza sotto porta. Se riescono a sfruttare le occasioni, il Bayern può ribaltare lo svantaggio di un gol in qualsiasi momento. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre testate

Visto il risultato dell'andata - con l'obbligo di vincere. Non sarà facile, ha lasciato intendere Sami Khedira ai microfoni di Kicker. "I nerazzurri non hanno bisogno di tenere tanto la palla, sanno soffrire e si sanno difendere", ha dichiarato l'ex giocatore. (FC Inter 1908)

Nonostante la vittoria dell’Inter all’andata per 2-1 in casa dei bavaresi, Matthaus è convinto che la squadra tedesca possa ribaltare la situazione a San Siro. Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, Lothar Matthaus ha espresso un pronostico che non farà piacere ai tifosi nerazzurri. (SNAI Sportnews)

Le dichiarazioni di Rumenigge (il BiancoNero)

Lucio: “Inter-Bayern, cuore diviso. Il Triplete ha plasmato la mia carriera perché…”

IL PUNTO – Inter-Bayern Monaco, valido per i quarti di finale di Champions League, si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. In occasione dell’incontro tra le due compagini, il doppio ex Lucio si è espresso alle frequenze di Absolut Fußbal in merito alle sue sensazioni in vista della sfida e sulla sua “preferenza” per la vincente finale: «Le assenze sono sicuramente una sfida per il Bayern. (Inter-News)

"A dire il vero, è difficile decidere per quale squadra tifare. Questi sono i due club in cui ho giocato e con cui ho fatto la storia. (FC Inter News)

A dire il vero, è difficile decidere per quale squadra tifare. Questi sono i due club in cui ho giocato e con cui ho fatto la storia. Ecco perché il mio cuore sarà diviso quando mercoledì l'Inter giocherà contro il Bayern. (FC Inter 1908)