Terracciano: “Atalanta sfida difficile. Loro forti, ma daremo tutto. Vogliamo far bene”

Fiorentina.it SPORT

Un sogno l’ho già coronato, essere arrivato a Firenze perchè ho sempre detto che volevo arrivare alla Fiorentina di cui ero tifoso”

Mi piace, perché da maggiori responsabilità anche al portiere e ti obbliga ad essere più dentro e coinvolto nella partita”.

Il portiere viola Pietro Terracciano: “Atalanta sfida difficile.

Loro segnano tanto, ma abbiamo intrapreso questo nuovo cammino con il mister, e vogliamo fare bene”. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Toscana di due nomi accostati alla Fiorentina in ambito di mercato: Samuele Ricci (SCHEDA) e Fabiano Parisi (SCHEDA). (Viola News)

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate? L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. (Viola News)

Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina (Viola News)

La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. (Viola News)