Fonseca annuncia il forfait di Cristante ma non dà indizi: "Ecco cosa evitare col Benevento"

anteprima24.it SPORT

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio.

Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi.

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. (CalcioToday.it)

Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". Ha deciso di ricambiare gerarchie dei portieri come mai? Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". (Retesport)

A questi si sono aggiunti Cristate ed Ibanez, usciti malconci dalla gara di Europa League contro il Braga. La lesione muscolare riscontrata negli odierni esami strumentali terrà l’ex Atalanta lontano dal campo per almeno 10 giorni. (Calcio Style)

Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani della sua Roma contro il Benevento: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra con il Braga. La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. (alfredopedulla.com)

Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds? Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (Siamo la Roma)

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)