Fonseca annuncia il forfait di Cristante ma non dà indizi: "Ecco cosa evitare col Benevento"

Fonseca annuncia il forfait di Cristante ma non dà indizi: Ecco cosa evitare col Benevento
anteprima24.it SPORT

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio.

Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi.

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". Il campo di Braga ha inciso sugli infortuni? Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". (Retesport)

Fonseca non ha risparmiato gli elogi per i sanniti: "Sono forti, costruiscono con criterio e sono pericolosi da attaccare in profondità. Avere giovani che possono continuare a crescere è importante per la Roma, se li allenerò io o meno non importa". (Sport Mediaset)

Roma, Fonseca e la staffetta che piace. In ogni caso dall’alternanza fra i 2 attaccanti sta traendo giovamento la Roma: il loro bottino realizzativo complessivo attualmente conta 19 gol tra campionato e Europa League, quasi equamente distribuiti. (Footballnews24.it)

Roma | Fonseca | “Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga Zaniolo…”

Sono una squadra molto aggressiva. Gli uomini di Paulo Fonseca sono intenti a preparare la partita in programma domani sera, ore 20:45, al Ciro Vigorito contro il Benevento. (Il Romanista)

E’ molto importante per una squadra avere giovani pronti a crescere”. “Sì, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, questo spirito di squadra. (Marione.net)

Zaniolo. All'interno c'è l'intervista a Paulo Fonseca #ASRoma - ItaSportPress : Roma, Fonseca: 'Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr