Ridatemi mia moglie: Anita Caprioli è Chiara

Ridatemi mia moglie: Anita Caprioli è Chiara
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Chiara ha trovato un contraltare a questa sua irrequietezza nel pacato e tenero Giovanni, che è riuscito a offrirle una stabilità all’apparenza impossibile.

In questa commedia romantica che andrà in onda su Sky Serie e sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW, Anita interpreta Chiara, la moglie del protagonista Giovanni, che ha invece il volto di De Luigi.

Ma, con il passare degli anni, la tranquillità di questo rapporto di coppia comincia a stare stretta alla donna, che medita così la fuga

Chi è Chiara approfondimento "Ridatemi Mia Moglie", una commedia romantica Sky Original: il trailer Il personaggio interpretato da Anita Caprioli in Ridatemi mia moglie, Chiara, è passionale e istintivo. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

«Ridatemi mia moglie» , prima produzione Sky Original, è un adattamento della sitcom britannica «I Want My Wife Back » di Arianna Ascione. Il 13 e il 20 settembre la miniserie in 2 parti «Ridatemi mia moglie». (Corriere della Sera)

Ma Giovanni non si vuole dare per vinto, vuole riconquistare Chiara a tutti i costi. Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky). (TVSerial.it)

Abbiamo scoperto quante puntate ha Ridatemi mia moglie: è possibile rivedere la miniserie in streaming? Per guardare gli episodi di Ridatemi mia moglie in streaming è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming. (TVSerial.it)

Ridatemi mia moglie, il cast della commedia in due puntate in onda su Sky Serie

Ci sono degli aggiornamenti da fare nelle relazioni, non puoi lasciare tutto lì immobile», racconta De Luigi. Fabio De Luigi scopre di essere stato lasciato dalla moglie (Anita Caprioli) proprio nel giorno in cui per la prima volta si sta impegnando per farle una bella sorpresa. (Vanity Fair Italia)

A questo fantastico quartetto si aggiungono gli altrettanto bravi Alessandro Betti nel ruolo di Antonio, amico di Giovanni, e Diana Del Bufalo in quello di Lucia, sorella pasticcera di Chiara A Diego Abatantuono il ruolo del padre di lei, Renato, che adora la figlia, ma ancora di più il genero Giovanni. (Sky Tg24 )

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr