Fonseca e il suo agente incontrano i Friedkin: colloquio durato 50 minuti, no del tecnico all'ipotesi dimissioni

Giallorossi.net SPORT

Sarri resta il favorito per la successione a Fonseca

Al momento dunque la dirigenza capitolina non sembra considerare l’ipotesi dell’esonero immediato.

Paulo Fonseca però ha risposto no a quest’ultima ipotesi, e si è detto pronto a concludere la stagione alla guida della Roma.

Nel corso del faccia a faccia si è parlato del momento difficile che sta vivendo la squadra e di come affrontare al meglio questo finale di stagione. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. (ForzaRoma.info)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)