Como, Caqueret: “Mi sono ambientato bene, contro il Milan…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMO CAQUERET – Maxence Caqueret, centrocampista del Como e approdato a gennaio dal Lione, ha parlato ai canali ufficiali del club lariano. Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei giocatori del Milan vicino al rientro in campo è Ruben Loftus-Cheek. Il mediano inglese, come noto, è fermo dalla finale di Supercoppa Italiana 2024/2025 contro l'Inter a causa del riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra. (Pianeta Milan)
Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? (Milan News)
A Milanello continua la preparazione verso Como: è tornato Loftus-Cheek (Milan News)

Come riferito da TMW, il calciomercato Milan, in questi ultimi due mesi e mezzo di stagione, dovrà prendere un’importante decisione anche per quanto riguarda il futuro di Loftus-Cheek, centrocampista in scadenza di contratto a giugno del 2027 e prossimo al rientro nella gara di sabato contro il Como. (Milan News 24)
Ruben Loftus-Cheek è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista inglese, dopo un lungo calvario, ha lavorato con il resto della squadra e punta ad essere convocato per la partita di sabato sera contro il Como. (CalcioMercato.it)
Invitati, oltre ai suoi compagni di squadra e lo staff tecnico del Milan, anche tutti i dipendenti presenti nel centro sportivo. Florenzi, ancora una volta, oltre che un ottimo giocatore si conferma una splendida persona, con un grande cuore, tra le anime più nobili nello spogliatoio rossonero. (Pianeta Milan)