Juventus, ecco qual è il grande obiettivo per l’attacco

Calciomercato.com SPORT

Non ha forzato la mano con il club viola nonostante il pressing dell’Atletico Madrid che aveva raggiunto un accordo con gli agenti ma non con Commisso.

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina.

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla a Dazn dopo il ko contro il Napoli, partendo dal momento negativo: “Ne ho passati di peggio, in questo momento conta martedì, la Champions, poi il Milan. (yahoo.com)

Ci aveva provato anche il #Napoli a farsi male da solo, ma alla fine ha fatto di più dei bianconeri#NapoliJuventus — Giovanni Capuano (@capuanogio) September 11, 2021 Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato su Twitter la gara tra Napoli e Juventus terminata 2-1 per gli azzurri. (Spazio Napoli)

Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny Szczesny dovrebbe essere il titolare anche nella prossima sfida di Champions League con il Malmo, con Perin invece che dovrebbe essere protagonista al massimo in Coppa Italia in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Il rientro di Dybala, si spera aiuterà. IL CENTROCAMPO - proprio il centrocampo rimane un punto interrogativo. L'ATTACCO ED I GOL - servono i gol di tutti. (Tutto Juve)