Contributo fondo perduto DL Sostegni e nuovo contributo Start up: alcuni esempi di calcolo

Fiscoetasse ECONOMIA

3) Contributo fondo perduto 2021: esempi di calcolo e utilizzo file excel. Come fare per avere una visione immediata della situazione dei clienti che potranno o meno accedere al contributo a fondo perduto DL Sostegni?

Per approfondire leggi l'articolo "Contributo fondo perduto per le partite Iva aperte nel 2018" .

Per il calcolo del nuovo Contributo a fondo perduto per start up spettante, abbiamo aggiornato il nostro file Excel "Contributo fondo perduto Decreto Sostegni (Excel)" che consente di verificare i requisiti di accesso al contributo e di determinare l’importo spettante. (Fiscoetasse)

Su altri media

La Covi Immobiliare ha offerto 3,9 milioni di euro per 2.270 mq che partiva da una base d’asta di 3,8 milioni di euro Ad aggiudicarsi i locali di 414 mq la società Real One s.r.l. per 2 milioni di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con questo Accordo, Regione Lombardia e gli enti coinvolti pongono le basi per la realizzazione di un futuro Hub regionale per l’Economia Circolare, costituito da uno o più Integratori regionali (‘System Integrators’) a supporto della transizione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per alcuni settori specifici sono in arrivo aiuti mirati in forma di credito d’imposta o incentivi: tessile, aerospazio, ristorazione. (PMI.it)

Il contributo a fondo perduto non concorre alla soglia di 65.000 euro. All’Agenzia delle entrate è stato chiesto se il contributo a fondo perduto del decreto Sostegni concorresse o meno alla soglia ricavi/compensi di 65.000 euro Contribuenti in regime forfettario e contributo a fondo perduto Decreto Sostegni: i chiarimenti dell’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

L’Agenzia delle Entrate precisa che anche i contribuenti forfetari hanno diritto a beneficiare del contributo a fondo perduto, sempre che sia realizzata la contrazione dei ricavi richiesta dalla norma. (Fiscoetasse)

Roma, 17 mag. (LaPresse) – IL nuovo decreto sulle riaperture “presumibilmente sarà in Gazzetta ufficiale già domani”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr