Roma senza sosta, ora è pressing per Luis Diaz. La situazione

Calciomercato.com SPORT

Dopo aver chiuso per portiere e terzino (Patricio e Vina) e aver praticamente finalizzato l’accordo per il centrocampista (Xhaka) la Roma è fortemente concentrata sul reparto offensivo.

Nel frattempo Diaz sta ultimando le vacanze post Copa America e sarà ad Oporto il 25 luglio.

Diaz ha una clausola da 80 milioni, che nessuno pagherà e fin qui ha sempre chiesto sui 35 milioni.

Un giorno dopo arriverà Mourinho…

Con la quasi certa permanenza di Dzeko, l’obiettivo si è spostato sugli esterni, in particolare sull’ala mancina dove è forte il pressing per Luis Diaz del Porto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Da sottolineare il gran gol realizzato dall’attaccante spagnolo Borja Mayoral, immortalato dalle telecamere della Roma che ha poi pubblicato sul proprio canale Youtube alcune immagini della sfida in famiglia. (Giallorossi.net)

Costanzo: “Se non ci fanno fare lo stadio faremo un gran casino”. Ecco le prime immagini di Rui Patricio che si allena a Trigoria. (Siamo la Roma)

La vera novità sarà in corsia dove, in attesa del recupero di Zaniolo, la Roma sul mercato sarebbe in forte pressing per Luis Diaz del Porto. LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. (Stop and Goal)

Il calciatore, che si è messo in luce nell'ultima Coppa America della quale è stato capocannoniere insieme a Lionel Messi, è nel mirino dei giallorossi che sono pronti ad offrire 25 milioni di euro per portarlo nella capitale. (ForzaRoma.info)

Per rinforzare la fascia sinistra i giallorossi guardano anche in Portogallo: assalto al colombiano accostato di recente all’Inter. Non solo Vina, per la fascia sinistra la Roma vuole assicurarsi un ulteriore rinforzo. (CalcioMercato.it)

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano. In dirittura d'arrivo Matias Vina e al lavoro per Xhaka, la Roma non si ferma. (LAROMA24)