Cagliari, tutto fatto per Semplici. Domani sarà in Sardegna

Cagliari, tutto fatto per Semplici. Domani sarà in Sardegna
Viola News SPORT

Alla fine, la dirigenza rossoblù ha deciso di accettare le condizioni che aveva posto l’allenatore in merito allo staff tecnico.

A riportarlo è il profilo instagram di Sky Sport

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari.

Semplici risulta ancora sotto contratto con la Spal, da cui si libererà in queste ore, poi firmerà un contratto che lo legherà al club sardo fino a giugno 2022 del Cagliari, club che in questo momento si trova al terz’ultimo posto in classifica staccato di ben 5 lunghezze dalla salvezza. (Viola News)

Su altri media

L’ex tecnico della Spal Leonardo Semplici firma e ufficializza il suo passaggio al Cagliari: prende il posto di Di Francesco. Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità: con la firma apposta questa mattina, Leonardo Semplici prende il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Andrea Consumi sarà il vice allenatore mentre i collaboratori tecnici saranno Rossano Casoni e Alessio Rubicini, fidati uomini del ct toscano fin dai tempi della Spal. Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. (Cagliari News 24)

Alla fine dunque si ripartirà da Semplici che si libererà in queste ore dalla SPAL, da cui era stato esonerato un anno fa. Semplici dunque è pronto alla sua seconda avventura in Serie A dopo una lunga gavetta soprattutto nella sua Toscana (Sport Fanpage)

Ufficiale – Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. La durata del contratto

Il Cagliari Calcio ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblù. Così è stato più semplice chiudere il contratto con l'ex Spal (AreaNapoli.it)

Come direttore sportivo è infatti pronto Stefano Capozucca, al ritorno in Sardegna dopo le avventure con Frosinone e Genoa. Il presidente Tommaso Giulini ha quindi deciso di correre ai ripari con un doppio cambio, a livello societario e tecnico. (Toro News)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr