Cagliari, tutto fatto per Semplici. Domani sarà in Sardegna

Viola News SPORT

Alla fine, la dirigenza rossoblù ha deciso di accettare le condizioni che aveva posto l’allenatore in merito allo staff tecnico.

A riportarlo è il profilo instagram di Sky Sport

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari.

Semplici risulta ancora sotto contratto con la Spal, da cui si libererà in queste ore, poi firmerà un contratto che lo legherà al club sardo fino a giugno 2022 del Cagliari, club che in questo momento si trova al terz’ultimo posto in classifica staccato di ben 5 lunghezze dalla salvezza. (Viola News)

Su altri media

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? Come sottolinea L’Unione Sarda, la prima scelta che dovrà prendere il nuovo allenatore sarà proprio legata ad una prosecuzione o meno del ritiro. (Calcio Casteddu)

Alla fine dunque si ripartirà da Semplici che si libererà in queste ore dalla SPAL, da cui era stato esonerato un anno fa. Semplici dunque è pronto alla sua seconda avventura in Serie A dopo una lunga gavetta soprattutto nella sua Toscana (Sport Fanpage)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Viola News)

C’è il nome del sostituto, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Sarà Leonardo Semplici, infatti, l’allenatore del Cagliari che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco. (SerieANews)

L’ex allenatore viola tornerà ad allenare in Serie A sulla panchina dei sardi. Con una nota sul canale mediatico del club estense, la SPAL ha annunciato la risoluzione del contratto dell’allenatore Leonardo Semplici. (Fiorentina.it)

Dello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. Definito anche lo staff che affiancherà l'allenatore toscano, uno die principali nodi della trattativa recentemente chiusa. (GianlucaDiMarzio.com)