Venezia, Soncin: "Una grande emozione e un orgoglio incontrare Mourinho"

Il Romanista SPORT

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma.

Incontrerai Mourinho. "Sarà una grande emozione e un orgoglio, è uno dei tecnici più titolati della storia e un grande comunicatore.

"Penso che davanti a 65-70 mila persone troveremo una Roma che ha bisogno di punti per chiudere il discorso qualificazione all'Europa.

Ci stiamo però preparando al meglio perché è una chance di fare un'impresa in uno stadio pieno"

Penso troveremo una Roma combattiva, anche diversa da quella vista a Firenze (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Solita emergenza in porta, anche Modolo è infortunato, di seguito le scelte del tecnico lagunare:. Centrocampisti: Busio, Črnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca. (TUTTO mercato WEB)

Però penso che ci aspetti una partita di altissimo livello, in uno stadio pieno, se vogliamo vedere il rovescio della medaglia può anche essere un vantaggio, è questo il disequilibrio delle ultime giornate. (tuttosalernitana.com)

La nota della società:. Portieri: Bruno Bertinato, Roman Lazar, Niki Mäenpää. Difensori: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Aleš Matějů, Michael Svoboda, Melvin Remy, Maximilian Ullmann. (Calcio News 24)

Con l'arrivo di Soncin, si è visto un Venezia diverso, schierato di più con la difesa a tre e con un centrocampo più robusto Purtroppo la Salernitana giocherà prima di noi e a due gare dalla fine, sarebbe stato meglio giocare in contemporanea. (Tiscali)

Attaccanti: Mattia Aramu, Henry, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke Centrocampisti: Busio, Črnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca. (Calciomercato.com)

Vacca sull'arrivo di Soncin. Vacca sull'ultima giornata di Campionato. "E' stata una domenica ricca di emozioni, fortunatamente stavolta emozioni positivi che lasciano ancora un piccolo spiraglio di luce. (Fantacalcio ®)