Beccantini: "Juric merita il contratto ottenuto. E' uno da Toro"

Torino Granata SPORT

Se lei dovesse fare un sunto di questi sedici anni di Cairo al Toro cosa commenterebbe?

"Al Toro serviva un allenatore "toro".

TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric.

Nel Toro di Cairo non ho mai colto il respiro del progetto: sempre, nel bene e nel male, l’ansia del carpe diem

Cairo si è fidato di Juric facendogli un contratto a lunga scadenza e anche costoso. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. (Toro News)

Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? (Toro News)

Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. (tuttosalernitana.com)

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. (FantaMaster)