Sanremo, le pagelle in anteprima di Biasin: "La sorpresa? L'anti-Festival, ma ecco chi vincerà"

La frase cult: "Con le mani, con le mani, con le mani ciao ciao, con i piedi con i piedi, con i piedi ciao ciao".

La frase cult: ".ad una cena di sconosciuti in un bar di Torino"

La frase cult: "Abbiamo rovinato anche il cognome dei nostri".

La frase cult: "A forza di credere che il male passerà sto passando io e lui resta".

La frase cult: "E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi come sei bella". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Senza perdere tempo, vediamo subito cosa si dice in giro a proposito dei 25 brani in gara e quali sono i big – tantissimi sono millennial e gen Z – bocciati e quelli promossi dalla critica. È partito il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo e come sempre le canzoni sono state ascoltati in anteprima dai giornalisti specializzati che ne hanno dato un giudizio. (The Millennial)

VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. (Gazzetta del Sud)

Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? I giornalisti hanno ascoltato i brani in gara a Sanremo 2022, sapete chi è il favorito? (SoloGossip.it)

Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) Nel Volendam, assieme a Gaetano Pio Oristanio impattano 0-0 in casa del NAC Breda. (Inter-News)

A bbiamo ascoltato in anteprima le 25 canzoni che saranno in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio. Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. (Donna Moderna)

Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale. Lasciano senza troppe emozioni i brani di Elisa (‘O forse sei tu’), Fabrizio Moro (‘Sei tu’) e Le Vibrazioni (‘Tantissimo’). (wereporter)