Sonia Lorenzini in ospedale per una crisi allergica: “Adesso sto meglio”

Sonia Lorenzini in ospedale per una crisi allergica: “Adesso sto meglio”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Lorenzini ha dunque vissuto momenti difficili ma che, per fortuna, non sembrano aver compromesso la sua salute

“Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia gonfissima.

Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica, ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa.

“Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del Grande Fratello Vip, ecco come sta. AGGIORNAMENTO – Sonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto:. Sonia parla del GF Vip. (Blog Tivvù)

Potrebbe interessarti: GF Vip: Sonia Lorenzini chi è? In queste ore i fan di Sonia Lorenzini si sono preoccupati davvero molto perché la ragazza ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale. (SoloDonna)

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma la foto pubblicata dalla Lorenzini nelle storie del suo profilo Instagram ha suscitato grande apprensione per chi segue l'ex protagonista del Grande Fratello Vip 5. (ilGiornale.it)

Sonia Lorenzini in ospedale per un malore: cos’è successo, come sta ora

L’ex tronista ha spiegato che pur essendosi spaventata e aver affrontato una nottata terribile, non si è trattato di nulla di grave rassicurando così i suoi fan. Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio” Sonia Lorenzini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la maschera d’ossigeno a coprirle il volto e distesa su un letto d’ospedale. (Gossip Fanpage)

Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale a seguito di un improvviso malore: lei stessa ha svelato le sue condizioni ai fan. Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata in ospedale a causa di un improvviso malore. (Notizie.it )

Ciò che conta al momento per i fan è essersi accertati di come sta Sonia Lorenzini dopo l’ospedale: lei stessa ha fatto sapere di stare meglio Sonia Lorenzini è finita in ospedale dopo un malore. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr