Sonia Lorenzini in ospedale per una crisi allergica: “Adesso sto meglio”

Sonia Lorenzini ha dunque vissuto momenti difficili ma che, per fortuna, non sembrano aver compromesso la sua salute

“Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia gonfissima.

Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica, ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa.

“Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del Grande Fratello Vip, ecco come sta. AGGIORNAMENTO – Sonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto:. Sonia parla del GF Vip. (Blog Tivvù)

Sonia Lorenzini: il GF Vip. Proprio nella serata di ieri (13 settembre) è partita la nuova edizione del GF Vip e attraverso i social Sonia Lorenzini aveva affermato di voler seguire la prima puntata del programma, e aveva rivolto i suoi “auguri” ad Alfonso Signorini e agli altri presenti all’interno dello show Sonia Lorenzini: come sta. (Notizie.it )

Abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua partecipazione sia durata poco, sono tanti i telespettatori ad essersi affezionati a lei fin dai tempi di Uomini e Donne. (YouMovies)

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma la foto pubblicata dalla Lorenzini nelle storie del suo profilo Instagram ha suscitato grande apprensione per chi segue l'ex protagonista del Grande Fratello Vip 5. (ilGiornale.it)

Ma è la stessa influencer, poi, a specificare che non si tratta di qualcosa di grave, sebbene fosse molto preoccupata. Nella foto si vede un solo occhio, ma è evidente che Sonia avvertisse un forte malessere in quei momenti. (leggo.it)

Off per qualche giorno poi vi spiegherò", ha fatto sapere la ex gieffina, poi tornata su Instagram per entrare nei dettagli dell’accaduto. La ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower una foto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio, raccontando loro quella che descrive come una "nottata da dimenticare". (Today.it)