Mou e il sogno scudetto che manda in delirio il popolo giallorosso

ForzaRoma.info SPORT

Ma, poi, qual è il confine reale tra il bene e il male quando porti a casa i tre punti?

La Roma in testa alla classifica è roba complicatissima da gestire per chi non aspettava altro che guardare tutti dall’alto verso il basso.

La Roma ha preso coscienza, ha capito di essere e non più soltanto di apparire.

Sono passate appena tre giornate, è vero, ma non sono passate invano.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Perché per ritrovare la Roma leader dopo i primi 270’ in campionato bisogna tornare indietro di otto anni. E rispetto al recente passato, la Roma formato Mou sa essere ambiziosa, cinica, quadrata, unita, paziente e soprattutto caparbia. (ilmessaggero.it)

Fa “squadra” fondendo universi lontanissimi. Ecco, forse con quella corsa sfrenata per la prima volta anche a Roma si è rivisto il Mourinho di sempre, quello estremo, persino pittoresco nel suo elegantissimo disordine. (ForzaRoma.info)

Ma alzi la mano chi non ha notato che il Sassuolo, con Berardi, è un altro Sassuolo. Ma finchè c’è, tanto vale goderselo, e costruire attorno al talento purissimo di un giocatore che si temeva di poter perdere un’altra stagione da ‘mine vaganti’ (Il Resto del Carlino)

La “Special Run” di Josè Mourinho, entra a pieno titolo nella “Top Run” della massima serie ed a incoronarla “Special” è il numero uno: Carlo Mazzone. “Ho detto a tutti che non era una gara speciale ma era una gara speciale. (Periodico Daily - Notizie)

“Siamo una squadra giovane, non possiamo permetterci di prendere una gara sotto gamba” Il tecnico italiano, alle 18.45 in Moldavia sul campo dello Sheriff Tiraspol, sarà impegnato con il suo Shakhtar Donetsk nella prima gara dei gironi della maggiore manifestazione calcistica europea per squadre di club. (Calcio In Pillole)

Con il passare del tempo la convivenza con il nuovo allenatore sta cementando l’intero gruppo, a prescindere che si tratti di titolari o riserve. Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. (Tuttoasroma.it)