F1, Perez dopo la vittoria a Baku: "E' stata una gara pazza" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Il messicano si è reso protagonista di una gara attenta e regolare, sfruttando i problemi e gli errori dei suoi diretti avversari.

“Sono felicissimo per la mia gara, ma mi dispiace Max

“E’ stata una gara pazza come sempre qui a Baku”, ha dichiarato Perez.

Alla fine, tra i palazzi di Baku, a spuntarla è stato Sergio Perez.

Al termine di una gara ricca di colpi di scena, Sergio Perez ha ottenuto la sua seconda vittoria in carriera, la prima con Red Bull. (Circus Formula 1)

Su altre testate

Delusione per Max Verstappen, che a 5 giri dal termine del Gran Premio dell'Azerbaijan si è schiantato in rettilineo per un cedimento alla posteriore sinistra quando era al comando della gara sul circuito cittadino di Baku (Sky Sport)

Una domenica davvero insolita per il pilota di Stevenage, che aveva la possibilità di superare Verstappen nella classifica generale del Mondiale piloti: l'olandese è sempre primo a 105 punti mentre Lewis Hamilton insegue a 101. (Sport Fanpage)

Abbiamo lavorato così duramente per inserirci tra i primi 10 oggi, dopo una settimana difficoltosa qui a Baku. Lewis Hamilton ha voluto commentare il suo errore nel finale e la pessima prestazione del team Mercedes sui social:. (F1-News.eu)

I calci alla sua monoposto, la rabbia nel finire una gara contro il muro a 300km/h e soprattutto l'amarezza di veder sfumare a soli 5 giri la terza vittoria stagionale. Abbiamo perso un sacco di punti e abbiamo sprecato una grande occasione, avremmo potuto allargare il divario in campionato (Autosprint.it)

Un errore alla ripartenza dopo la bandiera rossa gli ha infatti impedito di salire sul podio e conquistare i punti per scavalcare il rivale alla corsa al titolo: "Ho schiacciato un interruttore sbagliato in curva 1, quindi sono andato dritto. (Sky Sport)

Sono stato sfortunato, così come Max È difficile da accettare come errore, ma soprattutto mi dispiace molto per gli uomini e le donne della squadra che hanno lavorato così duramente. (Autosprint.it)