Laboratorio di Videogiochi | Recensione

Laboratorio di Videogiochi risulta longevo e ricco di contenuti fruibili anche senza volersi cimentare in estrose esplosioni di creatività

Quando fu annunciato Laboratorio di Videogiochi, rimanemmo incuriositi dalla volontà di Nintendo di mettersi in gioco nel campo dei Tool di sviluppo.

In conclusione, prima di lasciarvi con l’ineluttabile verdetto, Laboratorio di Videogiochi ci ha convinto pienamente!

Quello che ci ha sorpreso maggiormente di Laboratorio di Videogiochi è stata però l’immediatezza dell’intera struttura realizzata da Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Scordiamoci dunque i livelli di personalizzazione visti in Dreams, ad esempio: Laboratorio di Videogiochi è uno strumento molto più limitato, in termini di pura creatività visiva. Un problema di target. (IGN Italia)

Laboratorio di videogiochi, i Nodon in cattedra! Laboratorio di videogiochi è uno dei migliori editor di videogiochi presenti sul mercato, sicuramente quello con la migliore esposizione in termini di ritmo e contenuti. (Spaziogames.it)

Annunciato a sorpresa poco più di un mese fa, Laboratorio di videogiochi è in arrivo l'11 giugno su Nintendo Switch; in Europa sarà disponibile solamente in digitale, al prezzo di 29,99 Euro. Lezioni Laboratorio di videogiochi ha due modalità principali: programmazione libera, che per ora mettiamo da parte, e sette lezioni che gradualmente vi introdurranno alla creazione di un gioco. (Multiplayer.it)