Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: ci sarà Maria De Filippi con una sua allieva

Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: ci sarà Maria De Filippi con una sua allieva
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma.

Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. E’ ormai ufficialmente clima pre-partita.

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Chi è Lorena Cesarini. Amadeus ha definito Lorena Cesarini “una giovane attrice che ha avuto grande successo con la serie Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”. (Il Riformista)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

E così avremmo messo a posto la coscienza. Infatti ci sarà anche Gianni Morandi (ltroPensiero.net)

Drusilla Foer: dalla Dandini a Sanremo. Storia e segreti di un alter ego

Le primedonne per questa edizione saranno Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli; nomi che sicuramente entusiasmano il pubblico e aumentano l’attesa per questa nuova edizione. (Formatonews)

Dopo le indiscrezioni, l’ufficialità è arrivata con l’annuncio al Tg1, che il direttore artistico ha eletto a ‘Gazzetta Ufficiale’ del festival. (Adnkronos) (Padova News)

Ma sì via, accetto, d’altronde la valletta a Sanremo si fa per allegria. Lo era nel ’94, continua ad esserlo anche adesso: chi l’avrebbe mai detto che a Sanremo ci sarebbe stata una valletta agée? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr