No Green Pass: manifestazioni vietate in centro a Roma

No Green Pass: manifestazioni vietate in centro a Roma
Fanpage.it INTERNO

Spostata la manifestazione no green pass di venerdì 15 ottobre. La manifestazione di domani è stata promossa dalle cosiddette Sentinelle della Costituzione dell'avvocato Edoardo Polacco.

Verrà messo nero su bianco il piano operativo di sicurezza per i prossimi giorni, a partire dalla manifestazione no green pass di domani.

Nel giorno di entrata in vigore dell'obbligo di green pass nei luoghi di lavoro, sono attese più di mille persone contrarie alla certificazione verde

No Green Pass: manifestazioni vietate in centro a Roma La linea di Prefettura e Viminale è chiara: nessuna manifestazione sarà autorizzata in centro, in prossimità di sedi istituzionali o di obiettivi considerati sensibili. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli, "è morta la democrazia": no Green pass, la fiaccolata funebre. 15 ottobre 2021. Le immagini della manifestazione contro il Green pass che si è svolta a Napoli. "E' morta la democrazia", questo lo slogan del corteo che ha percorso il lungomare (Liberoquotidiano.it)

Nelle scorse ore due luoghi sono entrati nel mirino dai violenti che ogni sabato pomeriggio bloccano il centro di Milano: l'università Statale e il Palazzo di Giustizia. A Milano saranno sorvegliati speciali il Tribunale, la Statale, tutte le sedi dei sindacati e Assolombarda (MilanoToday.it)

Nella discussione che ne è nata sono stati anche spintonati alcuni giornalisti Tanti giovani in marcia per le vie del capoluogo lombardo. (LaPresse) Un volantino distribuito tra i manifestanti al corteo no green pass ha scatenato qualche momento di tensione questa mattina in piazza Sempione, a Milano. (LaPresse)

L'allerta del Viminale: "No Pass, possibile contrapposizione tra gruppi estremisti"

Quello che era stato preannunciato come un giorno di grandi proteste di piazza e disagi nei trasporti al momento non è così, almeno a Torino e in provincia. A seguito di alcune assenze di personale non dotato di green pass potranno verificarsi modifiche negli orari delle linee ed alcune limitate soppressioni di linea sul servizio extraurbano (TorinoToday)

E c’è un cambio di programma: il corteo con ritrovo in piazza Cavour alle 10 è confermato, ma i no Green pass si fermeranno in piazza Tre Martiri senza entrare nell’‘imbuto’ di via IV Novembre. È il giorno della protesta dei no Green pass. (il Resto del Carlino)

Quella di domani sarà il primo banco di prova per le nuove regole di ingaggio dei servizi di ordine pubblico decise ieri dal Comitato nazionale ordine e sicurezza dopo gli errori di sabato scorso a Roma (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr