Eintracht Francoforte, Hutter: "Grande vittoria di squadra, ma che giocatore Younes!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes.

Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività

Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top.

vedi letture. Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. (CalcioNapoli1926.it)

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista (AreaNapoli.it)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

(dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. (TUTTO mercato WEB)