Drew McIntyre: “Sarei molto molto felice di aprire Wrestlemania col mio match”

Drew McIntyre: “Sarei molto molto felice di aprire Wrestlemania col mio match”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia.

Ogni match sarà grandioso”

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo.

Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event.

Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre.

(Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

In un recente tweet, l’ex “Heart and Soul of 205 Live” ha voluto esprimere tutta la propria frustrazione a riguardo della sua ennesima esclusione dalla card dello show più importante dell’anno in casa WWE, WrestleMania. (Zona Wrestling)

Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. Siamo entrati nella settimana di WrestleMania 37, e come facilmente immaginabile l’hype per l’evento cresce di ora in ora. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la federazione ha annunciato un Tag Team Turmoil per WrestleMania 37. Tuttavia la WWE sul proprio profilo Twitter ha rilasciato una grafico che svela anche un quinto team per il match: Carmella e Billie Kay. (SpazioWrestling.it)

WWE: Cambia un match di WrestleMania - Spoiler

RingSide ha messo insieme i nomi di tutte le Superstars che salteranno WrestleMania 37:. MEN. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. (SpazioWrestling.it)

Andrade ha chiarito la situazione: "I dottori della WWE hanno informato Charlotte del fatto che fosse incinta. Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr