Kokeshi e Fabio Rovazzi si sono lasciati, ora è ufficiale!

Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Semplicemente a volte le storie d’amore finiscono

Cinque mesi fa ci siamo lasciati, senza farci del male e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare.

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto.

Anche Fabio Rovazzi non è stato da meno e, contemporaneamente alla sua ormai ex fidanzata, ha scritto un lungo messaggio, svelando un lato della sua vita privata che difficilmente ha reso noto nel corso della sua carriera artistica. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata nel 1994, ha acquisito ampia popolarità proprio grazie alla love story vissuta assieme a Fabio Rovazzi Fabio”. Lo scorso maggio erano uscite diverse indiscrezioni (evidentemente fondate) che raccontavano che Karen e Rovazzi avevano preso la decisione di troncare la love story. (Gossip e TV)

Il cantante ha annunciato la fine della sua relazione sentimentale durata circa tre anni con Karen Casiraghi Durante l’inverno scorso è stato invece ospite della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo insieme alla storica artista di Cavriago Orietta Berti. (Kronic)

Fabio Rovazzi e Kokeshi non ce l’hanno fatta: anche loro…

“Ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi”, gli ha fatto eco, sempre su Instagram, Karen Kokeshi, che ha confermato la fine della loro relazione. I due si sono presi del tempo per metabolizzare questa situazione e ora hanno deciso di uscire allo scoperto. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr