Giordano: ''Belotti al Napoli? Le percentuali. Basic è un Bakayoko, non un Fabian''

AreaNapoli.it SPORT

Non l’ho visto così catastrofico, ho visto anche Rrahmani molto bene.

Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Toma Basic è il sostituto di Bakayoko o di Fabian Ruiz?

Giordano ha poi aggiunto: "Quattro club su Fabian Ruiz?

L'inviato del Corriere dello Sport ha commentato il lavoro svolto da mister Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabian Ruiz, centrocampista in forza al Napoli, interessa alcuni club importanti. Ma Fabian Ruiz è una delle chiavi per poter poi muoversi in entrata, secondo quello che è il faro del club: l’autofinanziamento del mercato. (AreaNapoli.it)

Eventuali offerte inferiori anche di pochi milioni non verranno neanche considerate dal presidente. E dietro la sua pretesa non c’è nessuna strategia particolare, a lui il giocatore piace e non ha alcuna intenzione di svenderlo, anche se lo stesso Fabian ha rifiutato un paio di volte il rinnovo del contratto (scadenza 2023) propostogli dal club" (Tutto Napoli)

Che cosa ne è stato del miglior giocatore dello scorso Europeo under 21? Dopo quel primo anno folgorante al Napoli, conclusosi con il trionfo continentale, lo spagnolo è scaduto negli ultimi due anni in stagioni a corrente alternata. (ilmattino.it)

E lo stesso Napoli non è che pensi molto all’idea di partecipare realmente alla Champions League. C’è un errore di comunicazione del club, e non sarà l’ultimo: il Napoli sta alimentando sospetti e pettegolezzi su quella partita, farebbe bene a parlare anche se non c’è molto da aggiungere. (CalcioNapoli24)

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul Napoli: "Due calciatori dicono di no al Napoli a causa della Champions". "Fabian Ruiz potrebbe essere uno degli obiettivi del Real Madrid, ma non ora. (AreaNapoli.it)

La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. Ore importanti per il mercato anche se si è soltanto all’inizio. Bisogna attendere, ora, la risposta del Napoli che per Fabian fa solo questione di moneta (DirettaGoal)