Allenamento Lazio: lavoro alternato per Immobile, Zaccagni di nuovo out

Lazio News 24 SPORT

La squadra di Sarri si è ritrovata sul campo di Formello e in gruppo ha ritrovato Acerbi, il difensore – comunque – non ci sarà perchè fermato dal giudice sportivo.

Tutti tranne Zaccagni, però, alle prese con un attacco influenzale

Domani il tecnico dedicherà la sessione mattutina ai movimenti della difesa e dei registi, nel pomeriggio avrà tutto il gruppo a disposizione.

Gli occhi, inevitabilmente, sono puntati su Immobile: il giocatore ha oggi alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, svolgendo qualche esercitazione col pallone e una corsa blanda. (Lazio News 24)

Su altre fonti

L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. In ogni caso nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle sue condizioni in vista del prossimo turno di campionato (Fantacalcio.it)

La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. (La Lazio Siamo Noi)

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo (Spazio Inter)

Lazio-Inter, in casa bianco-celeste certa l’assenza di Acerbi squalificato mentre sperano di recuperare Ciro Immobile. Archiviata la pausa della Nazionale, almeno per quanto riguarda i giocatori europei, i sudamericani termineranno nella notte di venerdì, è tempo di tornare ad occuparci del campionato italiano. (InterLive.it)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. In gruppo, durante le esercitazioni tecniche, c'erano sia Zaccagni reduce dall’influenza che Immobile. (Calciomercato.com)

Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale (SOS Fanta)