Conte in conferenza: “Nessun reintegro. Osimhen? Mi dispiace. Ecco cos’ho detto a Lukaku”

Conte in conferenza: “Nessun reintegro. Osimhen? Mi dispiace. Ecco cos’ho detto a Lukaku”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku? Oggi gli ho chiesto quanta energia avesse e mi ha risposto "30". Si è dimostrato forse troppo generoso, ma l'ho comunque inserito in campo, come Neres. Sono calciatori che devono entrare in condizione. McTominay e Gilmour li avrò sottomano soltanto dopo la sosta, una situazione piuttosto difficile. Supporto del Maradona? Sicuramente il tifoso ci ha trascinato, non ha mai smesso di credere in noi, dal primo all'ultimo secondo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Di che cosa è più orgoglioso Antonio Conte dopo questa vittoria del suo Napoli?: «Sul gol di Romelu sono andato in campo per dirgli di prendere il pallone e ricominciare perché era solo il pareggio. Poi abbiamo fatto il secondo gol. (SportItalia.it)

Rimonta nel recupero al 'Maradona', che festeggia 2-1 grazie ai gol di Lukaku e Anguissa. Soddisfatto Antonio Conte: "Prestazione di cuore contro un'ottima squadra. Prendiamo questi tre punti, ma ci sarà da lavorare". (Sky Sport)

Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo il match tra Napoli e Parma. Ecco le parole dell’ex Juventus riprese da TMW: Conte si GODE la vittoria del suo Napoli: «C’è tanto da lavorare, abbiamo iniziato questa ricostruzione. (Juventus News 24)

Conte: 'Non avevo cambi a centrocampo. Retroscena Lukaku. McTominay e Gilmour? Così è difficile'

E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. Potevamo fare molto ma molto meglio sul primo gol che abbiamo concesso. (SOS Fanta)

Napoli-Parma, parola ad Antonio Conte. Nel post partita del Maradona il tecnico degli azzurri ha infatti commentato il match in conferenza stampa dall'interno dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Napoli vittorioso contro il Parma. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Che cosa si porta dietro dopo questi 100 minuti? "La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (AreaNapoli.it)