Dove vedere Palermo Vibonese, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

SuperNews SPORT

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it.

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie sul Milan. Ecco quanti punti hanno conquistato Parma e Milan nelle ultime cinque partite di campionato: la differenza è poca. Parma e Milan si affronteranno sabato pomeriggio alle 18 per quella che sarà la gara valida per la 30esima giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte Out solo Calabria e Romagnoli. vedi letture. Mister Pioli può sorridere. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni, il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini ha . Baiocchini: “Pioli sulle orme di Ancelotti, ma attenzione a chi sta dietro” (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul Milan. (Zazoom Blog)

Calciomercato Milan, sfida col Napoli per l’ex Serie A!

Dove vedere Parma Milan: luogo e orario. Parma Milan si giocherà domenica 8 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Dove vedere Parma Milan: presentazione della partita. L’incontro Parma Milan metterà a confronto i padroni di casa emiliani alla disperata ricerca di punti per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione. (SuperNews)

Quando si gioca Ascoli-Monza, Serie B 33^ giornata. Ascoli-Monza si disputerà sabato 10 aprile 2021, alle ore 14. – Dopo la pausa per le Nazionali, riparte anche la Serie B. (SuperNews)

Calciomercato Milan, obiettivo Felipe Anderson | Sfida con il Napoli. Felipe Anderson, che al momento veste la maglia del Porto, ha collezionato appena 4 presenze nel campionato portoghese ed il suo futuro, savlo sorprese, sembra davvero lontano dal club lusitano. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr