Enrico Michetti "si è scordato Silvio Berlusconi": la gaffe del "tribuno della radio" e subito dopo quella telefonata

Liberoquotidiano.it INTERNO

Inoltre non è passato inosservato il buon feeling che sembra già esserci tra Michetti e Simonetta Matone, possibile pro-sindaca.

Michetti è parso subito a suo agio, tanto che ha chiamato tutti i big presenti al suo fianco con il nome di battesimo: “Ringrazio Giorgia, Matteo, Antonio”.

Enrico Michetti ha dato vita a un simpatico siparietto durante la conferenza stampa indetta dal centrodestra per presentarlo in qualità di candidato a sindaco di Roma (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Con un anno di ritardo a causa della pandemia l'Europa prova a tornare alla normalità con il calcio e l'Italia è in prima linea. Tra tutti, Silvio Berlusconi ha voluto incoraggiare gli Azzurri all'esordio con un post pubblicato sui suoi profili social. (ilGiornale.it)

Luigi Grillo, ex Parlamentare, ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ex componente dell’Ufficio di. Presidenza nazionale di Forza Italia. Luigi Morgillo, ex Vice Presidente del Consiglio Regionale Ligure, ex assessore della Regione Liguria. (Città della Spezia)

«A quattro mesi dall’insediamento del governo Draghi e nell’imminenza delle elezioni amministrative, dalla Lombardia Forza Italia rilancia l’impegno per la ricostruzione del Paese con il primo grande evento dopo le riaperture dal titolo `Italia, ci siamo!´». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ma ribatte senza peli sulla lingua su quanto di recente affermato da Luigi Di Maio, che ha chiesto scusa per l'uso della «gogna come strumento di campagna elettorale». Ora l'ultimo processo Ruby, le cui udienze sono però continuamente rinviate per via dei suoi problemi di salute. (leggo.it)

Aggiunge: «Berlusconi ha parlato spesso di partito unico, di una grande forza liberale conservatrice, magari in vista del 2023, quando si voterà». Qualcosa del genere avverrebbe alle politiche del 2023: un modo per garantire gli accordi in modo ancora più solido (ilGiornale.it)

Forse ne incontrerebbe di minori a sinistra, anche perché le difficoltà del teorico campo progressista hanno spinto i demoprogressisti di Speranza&Bersani a una preventiva adesione Si vorrebbe un Pd federatore, come Salvini; un Pd che coordinasse l'antico Ulivo, come Salvini fa con la destra; che cercasse di attrarre il centro, come Salvini. (Italia Oggi)