Spagna: Real Madrid vince, e ora c'è il Liverpool

Spagna: Real Madrid vince, e ora c'è il Liverpool
Tutto Juve SPORT

Per vincere contro l' Eibar, dopo due gol annullati per fuorigioco a Benzema e Asensio, sono servite le reti degli stessi due giocatori, la prima, dello spagnolo, con un bel sinistro su assist di Casemiro, la seconda, del francese, con un colpo di testa su cross di Vinicius Junior.

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - MADRID, 03 APR - Terzo successo consecutivo in campionato per il Real Madrid, che prepara nel migliore dei modi l'andata dei quarti di Champions con il Liverpool in programma martedì prossimo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Con Diego Simeone in panchina, l’Atletico Madrid ha perso solo una delle nove trasferte nella Liga contro il Siviglia (4 vittorie e 4 pareggi). LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Siviglia e Atletico Madrid. (La Notizia Sportiva)

Attaccanti: Suárez, Correa Centrocampisti: Kondogbia, Koke, Saúl, Lemar, Llorente, Herrera, Vitolo. (TUTTO mercato WEB)

Siviglia è un posto speciale per me, ho grandi ricordi della mia carriera legati al Siviglia, quando c'erano Maradona o Bilardo. Atletico Madrid, Simeone: "Per un calciatore è fondamentale giocare anche con la nazionale". (TUTTO mercato WEB)

Liga, paura Atletico Madrid: così Real e Barcellona sono tornate in corsa

Calcio in TV oggi e stasera domenica 4 aprile. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 4 aprile: La Bundesliga propone due sfide, mentre la Premier League inglese in palinsesto ha quattro partite, tutte in diretta su Sky. (Sport Fanpage)

Anche i ragazzi di Simeone stanno procedendo a fiammate in campionato: nelle ultime nove sono arrivate solamente quattro vittorie, Barcellona e Real Madrid hanno ringraziato e si sono rifatte sotto prepotentemente. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, ci sarà il Clasico ma il Real Madrid deve pensare contemporaneamente anche ai quarti di finale di Champions League che disputerà contro il Liverpool il 6 ed il 14 aprile. Il Barcellona spera di poter diminuire fino ad allora il distacco con gli avversari, così da sorpassarli con una vittoria (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr