Milan, promessa la maglia numero 10 a Brahim Diaz

Milan, promessa la maglia numero 10 a Brahim Diaz
Milan News SPORT

Il ritorno di Brahim Diaz al Milan si consumerà ufficialmente domani con l'arrivo a Milano, le visite mediche e la nuova firma sul contratto.

Anche se il direttore sportivo, Frederic Massara, aveva già giocato d’anticipo: 'Veramente gliela abbiamo già promessa…”'".

Decisiva, nella buona riuscita della trattativa, anche una proposta molto interessante giunta dal Milan e rivelata da gianlucadimarzio. (Milan News)

Su altre fonti

Elliott ha già speso più di tutte le altre big. "Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. (Milan News)

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar. La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. (Stop and Goal)

Seconda avventura in rossonero per Brahim Diaz: cifre e nuova formula

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Brahim Diaz è sbarcato da pochi minuti all'aeroporto di Linate. (Pianeta Milan)

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie (Sportal)

Ecco il tweet dell’esperto di transfer marketing Fabrizio Romano che delinea gli aspetti terminali della negoziazione:. Oltre all’arrivo di Giroud delle scorse ore, il Milan ha concluso l’operazione che riporterà a Milano Brahim Diaz. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr