Roma (Le Iene): 'Caso Orsato, c'è anomalia anche sull'espulsione di Vecino'

ilBianconero SPORT

Filippo Roma de Le Iene, che ha curato il servizio sul caso Orsato-Pjanic, ha parlato a Radio Kiss Kiss.

Il caso della mancata ammonizione a Pjanic è eclatante, ma tutto nasce da Giuseppe Pecoraro che scopre che l’unico episodio che è sprovvisto dell’audio è proprio quel fallo lì

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E se fino a qualche giorno fa si era parlato solo di quella azione e di quanto accaduto in occasione del mancato rosso del bianconero tra arbitro in campo e sala VAR, adesso arriva una nuova rivelazione dal programma di Italia 1. (fcinter1908)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Come noto, il video della mancata seconda ammonizione di Miralem Pjanic è senza audio (vedi articolo). Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo) (Inter-News)

Mancano infatti le immagini della Var cam, la telecamera che riprende secondo per secondo tutto quello che accade in sala Var. Al 18' del primo tempo, con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Vecino commette un fallo su Mandzukic. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'audio sparito risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro momento decisivo della partita. (Sport Mediaset)

Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (CalcioNapoli1926.it)