Le terze dosi sono già 41.175 in Molise, campagna vaccinale a quota 491.904 Le foto

Le terze dosi sono già 41.175 in Molise, campagna vaccinale a quota 491.904 Le foto
Termoli Online INTERNO

Delle dosi inoculate 357.895 sono state Pfizer-BioNTech, 64.436 AstraZeneca, 63.655 di Moderna e 5.918 di Janssen.

Nella suddivisione per cicli vaccinali abbiamo 41.175 terze dosi, di cui 930 nella giornata di ieri

Le terze dosi sono già 41.175 in Molise, campagna vaccinale a quota 491.it. CAMPOBASSO.

A lunedì 22 novembre sono state somministrate 491.904 dosi, di cui ieri 1.350.

Aggiornato il report dell'Asrem sulla campagna vaccinale anti-Covid nel Molise. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri media

Certo, dice il commissario all'emergenza Francesco Paolo Figliuolo, «non è che da oggi tutti si faranno le vaccinazioni, ci saranno tempi tecnici per le somministrazioni». Il Lazio ieri ha già aperto all'anticipo delle terze dosi e anche per chi si era già prenotato è stato possibile fissare un nuovo appuntamento in tempi più brevi. (il Giornale)

Ed è di ieri la rilevazione che pone il Molise al primo posto in Italia per numero di terze dosi somministrate Boom di terze dosi. (Molise Network)

. Bollettino coronavirus Ministero Salute 25 novembre/ Picco di contagi da maggio Continuano spedite le inoculazioni di vaccini anti covid in Italia, così come viene confermato dal bollettino di oggi, giovedì 25 novembre 2021. (Il Sussidiario.net)

A Giovinazzo il 90% dei residenti ha ricevuto due dosi di vaccino

"E' una campagna vaccinale senza precedenti - ha aggiunto - davvero capillare, inclusiva, che ha visto l'adesione convinta degli italiani". "Noi a oggi abbiamo somministrato quasi 95 milioni di dosi, e abbiamo distribuito oltre 100 milioni di vaccini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella nostra regione i dati restano migliori rispetto ad altre zone, siamo la prima regione d’Italia per terze dosi effettuate, ma il virus non è ancora sconfitto Anche per quel che concerne prima e seconda dose il Molise viaggia nelle zone alte delle rispettive graduatorie. (Il Quotidiano del Molse)

Il Covid-19 ha ripreso a circolare con maggior forza nelle ultima settimane in tutta Italia, ma la Puglia sembra "tener botta" anche grazie a percentuali di vaccinati abbastanza elevate.A Giovinazzo procede, anche se con ritmi inferiori a quelli estivi, la campagna vaccinale contro il virus. (GiovinazzoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr